•  

Calcio Femminile: "Lupe" di nuovo vittoriose

FEMMINILE: RITORNO AL SUCCESSO DELLE LUPE, QUATTRO RETI AL RIONERO

Le ragazze in rossoblù riprendono il discorso, lì dove lo avevano interrotto sette giorni fa nel derby a Catanzaro, sconfiggendo il Fortitudo San Tarcisio Rionero per quattro reti ad una. Non è stata però una vittoria semplice per il Cosenza di coach Luisa Orlando, che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per regolare le coriacee avversarie. Match molto equilibrato e combattuto soprattutto nella prima frazione di gioco, conclusa sul risultato di parità per effetto delle reti realizzate da Chirillo per le padrone di casa e da Viglioglia per le lucane. Alla ripresa delle ostilità è ancora Chirillo, al minuto 56, a firmare il punto del nuovo sorpasso delle Lupe. Vantaggio consolidato al 66′ da Morelli, abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite, e dalla terza marcatura personale della numero 10 rossoblù, arrivata a tempo quasi scaduto.

IL TABELLINO

COSENZA: Zicarelli, Spizzirri, Puntillo, Cerchiaro, Pietrucci (25′ st Filice), Eusebio, Morelli, Perfetti, Gencarelli (7′ st Trotta), Chirillo, Mauro (16′ st Paura F.). A disp.: Cairo, Rossi, Fabiani, Paura B., Licursi, Cariati. All. Orlando.

F.S. T. RIONERO: Rommaniello, Chicu, Dammato, Grasso, Consiglio, Sassone, Capece, Viglioglia, Patanella (22′ st Stante), Mastromartino, Carrante (17′ st Nigro). A disp.: Posa. All. Di Lucchio.

ARBITRO: Paradiso di Lamezia Terme.

MARCATRICI: 19′ pt, 11′ st e 49′ st Chirillo (C), 31′ pt Viglioglia (R), 21′ st Morelli (C).

NOTE: La gara si è giocata alle ore 15:30 sul campo del Centro Sportivo “Pro Cosenza” di fronte a circa 50 spettatori. Ammonite: -. Angoli: 11-1 (pt 3-1). Recupero: 2′ pt; 4′ st.

IlCosenza.it

    1.png3.png9.png7.png3.png7.png
    Today282
    Yesterday567
    This week1911
    This month12345
    Total139737

    22-08-2019