A.C.D. Morrone, rinnovo Capitano Roberto Granata

La società riconosce al calciatore doti umane, oltre che sportive, fuori dal comune ed è felice che rappresenti il club fin dalla sua rinascita.

A.C.D. Morrone comunica che il capitano Roberto Granata, classe 1985, giocherà per la quinta stagione consecutiva con la maglia numero 3 sulle spalle.

La società riconosce al calciatore doti umane, oltre che sportive, fuori dal comune ed è felice che rappresenti il club fin dalla sua rinascita. Granata ha toccato il traguardo delle 100 presenze con la casacca della Morrone in occasione della Supercoppa dilettanti dove è anche andato a segno.

In campionato invece ha sfornato 17 assist impreziositi da un gol. Partito dalla Terza Categoria, ha guidato con eleganza i compagni nelle vittorie ed è risultato un prezioso punto di riferimento nello spogliatoio. «E’ la quinta volta che firmo il contratto con questo club - ha detto dopo la fumata bianca - ma l’emozione è sempre la stessa.

Anzi, scalando le categorie la sfida si fa più interessante. Non sono più un ragazzino, ma ho deciso di fare una scommessa con me stesso per vedere dove sono in grado di arrivare. Mi sono rimesso in gioco, ma la nuova stagione ci vedrà di certo protagonisti perché disputare l’Eccellenza è davvero stimolante».

    1.png2.png0.png1.png0.png7.png
    Today200
    Yesterday516
    This week200
    This month22690
    Total120107

    22-07-2019