•  

     

     



     

Inizia oggi l'avventura di Ormeggi Festival Letterario di Lamezia Terme

Ormeggi Festival, il programma della prima giornata

Comincia oggi, venerdì 15 marzo, l'avventura di Ormeggi. Festival letterario di Lamezia Terme. Ecco gli appuntamenti della prima giornata del festival ideato da Open Space – Associazione culturale in seno al progetto Impressioni Mobili.

La giornata inaugurale di Ormeggi Festival muoverà in parallelo al workshop di fotografia Obiettivo Piana: Memorie allo specchio (laboratorio fotografico di Open Space – Associazione Culturale curato da 35 Millimetri – Associazione Artistica e Culturale con il docente marchigiano Giovanni Marrozzini), cominciato  giovedì 14 e che proseguirà fino alla giornata di sabato 16.

Il primo momento di Ormeggi Festival si terrà al TIP Teatro (via Aspromonte) con il workshop di lettura/scrittura creativa dal titolo Wanderlust. Viaggiando con Jack London a cura della scrittrice lametina Daniela Grandinetti. L'avvio del laboratorio sarà alle 15.30.

Alle 17.30 ci si sposterà al Chiostro Caffè Letterario (Piazza San Domenico) dove verrà inaugurato ufficialmente il Festival con la presentazione dell'Angolo del lettore, lo spazio dedicato alle letture libere di lettori e scrittori.

A presentare nei dettagli l'iniziativa saranno Simona Viciani, direttore artistico del Festival e voce italiana dello scrittore statunitense Charles Bukowski, e Maria Chiara Caruso, curatore dell'intero progetto Impressioni Mobili.

1.png5.png3.png9.png7.png
Today23
Yesterday792
This week23
This month15104
Total15397

25-03-2019