Mario Occhiuto in tour nelle località regionali

Venerdì 9 agosto alle 21,30 a Paola Il caso della rigenerazione della città di Cosenza e le idee per una Calabria bellissima

Prosegue il tour di Mario Occhiuto nelle località calabresi in qualità di candidato alla presidenza della Regione.

Venerdì 9 agosto alle 21,30 è in programma un incontro pubblico a Paola, in corso Roma.

L’aspirante governatore tratterà proprio di come sia possibile – anche in Calabria, anche al Sud - rigenerare le città, realizzando appunto una Calabria e un Sud diversi.

Nella circostanza, spunti interessanti saranno tratti dal volume di Rossana Galdini, “Percorsi di rigenerazione urbana – Il caso Cosenza”, edito da Pellegrini, incentrato sulla straordinaria trasformazione della città di Cosenza avvenuta negli ultimi anni attraverso una ben precisa e complessiva visione progettuale che adesso si vuol proiettare sull’intera Calabria.

Un volume che testimonia l’attenzione che il capoluogo bruzio ha stimolato riguardo a quanto prodotto in ambito di rigenerazione urbana.

Il candidato alla presidenza regionale Mario Occhiuto ne discuterà all’aperto tra la gente, a Paola, proponendo le sue idee e i suoi progetti per una analoga positiva trasformazione da estendere alla Calabria.

    1.png9.png9.png9.png3.png4.png
    Today514
    Yesterday695
    This week514
    This month7041
    Total199934

    11-11-2019