Cosenza, l'associazione di volontariato HOME odv ha avviato una raccolta fondi sostegno dell'Associazione La Terra di Piero

 I volontari della Terra di Piero sono impegnati a confezionare e a distribuire pasti caldi per le famiglie che non hanno mezzi sufficienti per provvedere al proprio sostentamento. 

L'associazione di volontariato HOME odv ha per scopo la promozione di iniziative solidali, progetti ed eventi dedicati a sostegno delle case famiglia, delle famiglie e dei giovanissimi in condizioni di disagio sociale ed abbandono di Cosenza e dei centri limitrofi.

Oggi più che mai, siamo impegnati a cercare di fronteggiare le complessità crescenti che questi giorni difficili ci impongono.

Siamo consapevoli del momento estremamente delicato, difficile, a tratti anche surreale che tutti noi stiamo vivendo: l'emergenza da coronavirus sta mettendo in ginocchio il nostro Paese e siamo tutti seriamente preoccupati.

In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale, possiamo anche noi fare qualcosa. I volontari della Terra di Piero sono impegnati a confezionare e a distribuire pasti caldi per le famiglie che non hanno mezzi sufficienti per provvedere al proprio sostentamento. 
Oggi il sostegno alla nostra città rappresenta un obbligo morale per tutti noi.


Per questo motivo abbiamo pensato di avviare una raccolta fondi per l'acquisto di beni alimentari allo scopo di raggiungere e sostenete le famiglie bisognose della nostra città, tramite il duro lavoro del volontari della Terra di Piero.
    6.png9.png6.png6.png8.png7.png
    Today1043
    Yesterday2539
    This week3582
    This month64439
    Total696687

    26-05-2020