C-siamo Onlus: nasce il progetto 'Piccole Stelle' per coinvolgere tutti i cittadini nella raccolta e ridistribuzione di abbigliamento 0-12 anni.

Ne parleremo domani mattina, alle 11.00, con Irene Longo, vicepresidente dell'Associazione C-siamo Onlus, ospite ai microfoni di Patrizia De Napoli in "Patty Chiari"

Durante il periodo di Natale, C-siamo ha deciso di sostenere una mamma in difficoltà donandole il primo corredino. Ora è giunta una nuova richiesta di aiuto: a fine gennaio nascerà un bimbo e avrà bisogno di copertine, lenzuolini, tutine ed intimo.

Per le famiglie in difficoltà comprare dei vestiti non è semplice: nasce così il progetto "Piccole Stelle" per coinvolgere tutti i cittadini nella raccolta e ridistribuzione di abbigliamento 0-12 anni.

Con questa iniziativa, non solo sosteniamo famiglie in difficoltà, ma possiamo donare nuova vita a vestiti, giochi e altri oggetti, evitando sprechi e promuovendo un’educazione al riuso in contrasto con l’esasperato consumismo che ci circonda.

Il centro di raccolta sarà la sede dell'associazione in via Campitelli n. 52, loc. Magli, a Casali del Manco.

    1.png2.png6.png7.png3.png6.png3.png
    Today477
    Yesterday1638
    This week9369
    This month66377
    Total1267363

    23-01-2021