Altomonte, Covid: tamponi gratuiti per i cittadini.

A darne notizia è il Sindaco Gianpietro Coppola precisando che i tre casi positivi emersi nei giorni scorsi (tra i quali anche l’assessore Emilia Romeo) sono stati subito segnalati all’Asp per le prescritte procedure di quarantena.

Covid, screening gratuito per quanti hanno avuto contatti stretti con casi positivi o che su segnalazione del medico presentino sintomi riconducibili al virus. – È quanto ha programmato per i prossimi giorni l’Amministrazione Comunale, d’intesa con l’Asp di Castrovillari, facendo seguito ai tamponi eseguiti nei giorni scorsi su circa 80 cittadini tra personale docente ed amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA) e dipendenti comunali. – Nella giornata odierna (giovedì 7 gennaio) il Municipio resterà chiuso per sanificazione degli ambienti.

 

A darne notizia è il Sindaco Gianpietro Coppola precisando che i tre casi positivi emersi nei giorni scorsi (tra i quali anche l’assessore Emilia Romeo) sono stati subito segnalati all’Asp per le prescritte procedure di quarantena. Si resta in attesa dell’esito degli altri tamponi effettuati.

 

A tutti i cittadini ed alle famiglie colpite il Primo Cittadino ribadisce le vicinanza e solidarietà sue personali e dell’intera comunità cogliendo l’occasione per rinnovare l’appello alla massima collaborazione nel condividere puntualmente ogni informazione utile e porsi, laddove necessario, in quarantena volontaria.

    1.png2.png6.png7.png3.png8.png5.png
    Today499
    Yesterday1638
    This week9391
    This month66399
    Total1267385

    23-01-2021