Cosenza, interruzione dell’erogazione idropotabile, domani, mercoledì 15 gennaio, in alcune zone della città, per lavori di manutenzione programmati alla Cabina di Enel Distribuzione

Grazie all'utilizzo del serbatoio di Cozzo Muoio sarà garantita la fornitura per il Comune di Cosenza riguardante i soli serbatoi di via De Rada e del Merone.

Per consentire i lavori di manutenzione programmati da Enel Distribuzione alla Cabina di Contrada Licastro, nel comune di San Donato di Ninea, domani, mercoledì 15 gennaio, si registrerà, in alcune zone della città, una riduzione della fornitura idropotabile su tutti i siti serviti dalle adduttrici dell'Acquedotto Abatemarco.

Lo ha comunicato questa mattina al Comune di Cosenza la Sorical Spa.

“Le operazioni di chiusura del flusso della fornitura idropotabile – informa la nota inviata al Comune da Sorical – inizieranno dalle ore 8,30 alle ore 13,30 di mercoledì 15 gennaio, con conseguente ripristino delle normali forniture al termine dei lavori di manutenzione. Grazie all'utilizzo del serbatoio di Cozzo Muoio – sottolinea ancora la nota di Sorical – sarà garantita la fornitura per il Comune di Cosenza riguardante i soli serbatoi di via De Rada e del Merone.”

    2.png6.png0.png9.png8.png6.png
    Today642
    Yesterday1761
    This week2403
    This month30938
    Total260986

    28-01-2020