•  

     

     

Pasqua 2019, nelle uova il portachiavi a forma di bara: la brutta sorpresa della Taffo.

Centinaia di uova di Pasqua con “brutta sorpresa”, ma con scopo benefico

È questa l’iniziativa messa in atto da Moovenda, primo player italiano di food delivery, e dell’agenzia funebre Taffo che si è saputa far conoscere e apprezzare sul web e sui social grazie a immagini e grafiche dal contenuto irriverente, ironico, sarcastico e attuale. Le due realtà si sono eccezionalmente unite in occasione della Pasqua, con l’obiettivo di donare a Medici Senza Frontiere buona parte del ricavato delle centinaia di uova che saranno vendute a Roma. Le uova hanno un costo di 12 euro e saranno acquistabili tramite la piattaforma di Moovenda (sito web o applicazione per smartphone).

Spiega Simone Ridolfi, CEO di Moovenda: «La collaborazione fra Moovenda e Taffo è nata per aiutare in maniera concreta chi ogni giorno si impegna per soccorrere persone in difficoltà. L'uovo di Pasqua è stato scelto per aumentare l'efficacia dell'iniziativa ed arrivare nelle case di tutti i romani, aldilà del collegamento con la festività che rappresenta». Nessun collegamento religioso, dunque, ma solo voglia di aiutare i più bisognosi con una campagna simpatica e irriverente che si pone in netto contrasto con slogan troppo tristi e drammatici.

Fonte: Fanpage

 

     

     

    4.png4.png1.png1.png2.png
    Today159
    Yesterday608
    This week1227
    This month19352
    Total44112

    24-04-2019